Arizona: piccina thai malata di tumore in crioconservazione a -196°

aciclico magazine SALUTE

Una bambina thailandese affetta da una gravissima forma di tumore al cervello è stata fatta ibernare dai genitori nella speranza che nel futuro si possano trovare delle cure a questa forma terribile di tumore e la loro figlioletta possa essere resuscitata. E’ questo quello che è avvenuto a Matheryn... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Esistono i miracoli? Normalmente sono accreditati a religiosi o personaggi conosciuti e molto singolari, difficilmente a perfetti sconosciuti e men che meno bambini. (Esteri Blog)

Una bambina è stata ibernata per volontà dei genitori dopo la sua morte per un tumore al cervello non guaribile. tubi congelati. (MedicinaLive)

Alcor USA, 19 aprile 2015 – Matheryn Naovaratpong, 3 anni di età, originaria della Thailandia, morta di tumore lo scorso 8 gennaio, è stata ibernata per decisione dei genitori che sperano così che un giorno possa arrivare una cura e in qualche modo ... (Notizie Free)

La bambina di tre anni si chiamava Matheryn Naovaratpong, originaria della Thailandia ... La morte di un figlio è la perdita più atroce che un uomo possa avere. (Baritalia News)

Un bambino di appena sette mesi è morto ieri in circostanze da chiarire all’ospedale Santa Maria Goretti. Secondo la ricostruzione il piccolo era stato dimesso la notte precedente in seguito ad alcuni accertamenti. (Latina24ore.it)

Morta per un tumore al cervello, la piccola è stata ibernata. (paginemediche.it)