Premier Renzi:"L'Italia non è più il Paese delle tasse"

News Italiane ECONOMIA

Renzi ha spiegato: “Dieci miliardi nel 2015 dal bonus di 80 euro alla fascia più debole della popolazione; nel 2015 5 miliardi dall'eliminazione della componente lavoro dall'Irap; nel 2016 l'abolizione di Tasi e Imu, dal valore di circa 5 miliardi; nel ... (News Italiane)

Su altre testate

Tag > ; renzi · tasse. Matteo Renzi (ImagoEconomica). (FIRSTonline)

Costruiamo noi, in autogoverno, Bagnoli, con un grande movimento di popolo formato da tutti... Poi, lancia la sfida: “Facciamo una cosa che non si è mai fatta. (NapoliTime)

Nonostante le continue smentite, pare che il Governo non abbia cambiato idea sulla cosiddetta tassa sui bancomat, la norma che sanziona i prelievi non giustificati agli sportelli del bancomat e permette al fisco di verificare l’uso fatto dei contribuenti del denaro contante prelevato. (Corretta Informazione)

L'ipotesi è stata confermata dal presidente del Consiglio. Se oggi Ires-Irap si traducono in un'imposta sul profitto del 31,4%, il ... (e-duesse)

“Nel 2017, con la riduzione del costo per le imprese del combinato Ires-Irap, vogliamo portare il costo della tassazione sul profitto al 24%”, ha detto ieri Matteo Renzi, spiegando che “l ... (LANOTIZIAgiornale.it)

(Teleborsa) - Prosegue la crociata del Premier Matteo Renzi per una riduzione della pressione fiscale, dopo l'annuncio choc di una decina di giorni fa ruguardo l'abolizione della tassazione sulla casa. (Il Messaggero)