Cagliari, la grinta di Walter Rebel: "Gambe fratturate ma vivo, i medici del Marino sono meravigliosi"

Casteddu on Line ECONOMIA

Selfie d’ordinanza e messaggio di “grinta” per tutti i suoi fan su Facebook: “Terzo pomeriggio nella ‘Rebel suite Speciale’ all’ospedale Marino, con gli antidolorifici per non sentire i dolori delle due gambe fratturate, in attesa di essere operato.

Walter Carta, mister Rebel, a tre giorni di distanza dall’incidente che l’ha visto coinvolto in viale Elmas a Cagliari (un 66enne ha preso in pieno la sua Simca Ariane parcheggiata, l’auto ha colpito l’artista 58enne alle gambe schiacciandolo contro la sua moto), si trova ancora ricoverato, in attesa di intervento, all’ospedale Marino. (Casteddu on Line)

Se ne è parlato anche su altri media

La maggior parte delle istanze presentate fanno capo alla provincia di Sassari, con 11.867 richieste e un contributo erogato pari a 26,2 milioni di euro. Sono quasi 34mila le richieste di accesso al contributo a fondo perduto presentate dai contribuenti sardi a venti giorni dall'apertura del canale. (La Nuova Sardegna)

Stavolta, però, non è stato necessario riaccendere il motore dopo qualche ora per fare marcia indietro. Presenti, al loro arrivo, i legali Corrado Maxia e Matteo Porcu, che stanno tutelando sia gli americani sia l’imprenditrice di Oristano. (Casteddu on Line)

Ieri la notizia della diffida inviata da don Marco Lai al Comune: “Truzzu, leva tutti i tavolini dalla piazza”. Don Lai è un uomo di chiesa e dovrebbe essere il primo a dare il buon esempio e aiutare le persone, noi vogliamo solo lavorare. (Casteddu on Line)

A seguito dell’emergenza sanitaria le cose sono ulteriormente peggiorate: hanno abbandonato moltissimi cani e gatti. L’altra sera, precisamente sabato, nella via Mar Adriatico, con grande stupore abbiamo visto che il problema è diffuso, c’era un branco di cani anche lì. (Casteddu on Line)

Risultato: tutti a casa sino a nuovo ordine. Il decollo era previsto alle 18:30, ma qualcosa è andato storto a Roma: per un guasto tecnico improvviso, infatti, il KC-767A dell’Aeronatuica militare non è potuto decollare. (Casteddu on Line)

Comune e commercianti cagliaritani provano a dare un calcio alla crisi scatenata dal Covid e ripartono dalle "Notti Colorate", la manifestazione che per otto giovedì (a partire da domani) vedrà i negozi aperti fino alla mezzanotte con l'obiettivo di promuovere la città e valorizzare il lavoro delle attività commerciali. (L'Unione Sarda.it)