Ripartono a Cagliari le Notti Colorate | Cagliari

vistanet ECONOMIA

A partire da domani sera e fino a giovedì 27 agosto avranno avvio in Città le “Notti colorate” che quest’anno si svolgeranno in forma differente e ridotta rispetto agli scorsi anni.

Il divieto di svolgere manifestazioni, che purtroppo ancora permane, non consente infatti di realizzare le attività consuete sulle quali il Comune era particolarmente impegnato, ciò nonostante l’Amministrazione comunale è vicina e sostiene l’iniziativa dei commercianti delle vie del centro, estendendo l’invito a tutti i commercianti della città, che manterranno aperte le loro attività ogni giovedì fino alle ore 24.00.

L’invito che viene fatto a tutti è quello di partecipare all’iniziativa e di sostenere le attività commerciali ovviamente nel rispetto attento delle prescrizioni nazionali e regionali in materia di contrasto alla diffusione del covid-19.

Si tratta di un’iniziativa importante a sostegno delle attività commerciali così provate da questo lungo periodo di chiusura e che meritano di essere sostenute e aiutate nel rilancio economico. (vistanet)

Ne parlano anche altre fonti

Stavolta, però, non è stato necessario riaccendere il motore dopo qualche ora per fare marcia indietro. La stessa Fanari, infatti, intervistata da Casteddu Online, lo scorso due luglio aveva spiegato di “aver prenotato una casa” proprio a Villasimius. (Casteddu on Line)

Si trasforma in uno scontro tra “sacro” e “profano” la battaglia sui tavolini in piazza Santo Sepolcro, nel rione cagliaritano della Marina. Don Lai è un uomo di chiesa e dovrebbe essere il primo a dare il buon esempio e aiutare le persone, noi vogliamo solo lavorare. (Casteddu on Line)

Grossi cani vagabondano a Flumini di Quartu, soprattutto in via Dei Lilla’ e nelle strade limitrofe: gli abitanti segnalano il problema. Sono cani di grossa taglia quelli che da diversi mesi in particolar modo si aggirano per strade e quartieri seminando terrore tra i residenti. (Casteddu on Line)

L’obbiettivo della missione? Beffa all’aeroporto di Elmas per i militari della Brigata Sassari, settanta, che sarebbero dovuti partire alla volta del Libano. (Casteddu on Line)

In forma ridotta rispetto agli anni scorsi, senza saldi (per ora, fissati a partire dal primo agosto), ma soprattutto senza eventi collaterali. "Crediamo nella città turistica, quindi investiamo anche in queste iniziative, certi di contribuire allo sviluppo cittadino, proponendoci in modo alternativo, puntando sui servizi alla clientela. (L'Unione Sarda.it)

E' sbarcato all'aeroporto di Alghero portando con sé, chiusi nel bagaglio a mano, 20 chili di "strani" vegetali orientali di vario tipo, sistemati in confezioni senza etichetta, indicazioni e senza certificati di provenienza. (L'Unione Sarda.it)