Napoli, il totoallenatore: parla Marchetti. E gli altri obiettivi…

Napoli, il totoallenatore: parla Marchetti. E gli altri obiettivi…
Terzo Tempo Napoli SPORT

Ha parlato anche del Napoli Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport esperto di mercato, sulle frequenze di TMW Radio nello speciale ‘L’Editoriale’. Di seguito le sue dichiarazioni. “Napoli, la situazione Conte può rimanere ancora aperta. Ci sono tante panchine in giro per l’Europa, bisogna capire che aspettative abbia Conte”. Conte affascinato da Napoli, anche se… “Napoli lo affascina come scelta, poi ogni scelta ha i suoi pro e i suoi contro. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

TuttoNapoli.net A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio di Umberto Chiariello, è intervenuto Fabrizio Biasin, giornalista di Libero: "Sono contento per lo scudetto, ma eviterei di fare paragoni. (Tutto Napoli)

Ha parlato soprattutto del Napoli Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport esperto di mercato, intervenendo a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’. (Terzo Tempo Napoli)

L'ex agente di Insigne, Antonio Ottaiano, è intervenuto a Radio Marte facendo una importante rivelazione: “Nuovo tecnico? Il presidente, se può, farà il colpo a sorpresa. Ormai ha colto che c'è da dare una sterzata importante, certo non so se Conte sia disposto a venire a Napoli, farebbe forse fatica, magari preferirebbe un club come il Milan. (Tutto Napoli)

Allenatore Napoli, Pioli in vantaggio su Gasp ma il sogno è un altro

Sarno: “A meno di clamorose novità, alla fine della stagione Gasperini ha intenzione di lasciare l’Atalanta, non per disaccordi con la società ma per provare una nuova esperienza dopo otto anni a Bergamo” C’è già qualche certezza di calciomercato relativa alla prossima stagione? (Terzo Tempo Napoli)

Allo stesso tempo, però, sarà importante capire chi andrà a sedere sulla panchina azzurra. L'arrivo di Garcia è stato disastroso, peggio ancora l'andamento di Mazzarri e non è riuscito a mettere delle pezze neanche Calzona. (Calciomercato.com)

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non è infatti detto che sia l’attuale mister della Fiorentina, che comunque si gioca la panchina azzurra con Stefano Pioli, Giampiero Gasperini, Stefano Pioli ed Antonio Conte. (Internapoli)