Napoli, un mese alla rivoluzione: i tre nomi caldi per la panchina, poi restyling all'organico

Napoli, un mese alla rivoluzione: i tre nomi caldi per la panchina, poi restyling all'organico
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, un mese alla rivoluzione: i tre nomi caldi per la panchina, poi restyling all'organico Il Napoli ha atteso 33 anni prima di tornare a vincere lo Scudetto, la stagione scorsa, e ora dovrà aspettare 33 giorni prima di dare il via a una vera e propria rivoluzione per tornare ad essere competitivi per lo stesso obiettivo. Tra poco più di un mese, 33 giorni per l'appunto, il campionato sarà finito e da quel momento Aurelio De Laurentiis si ritroverà dinanzi a quello che può essere definito un anno zero. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Tre tecnici in un solo anno, si dovrà ripartire da una certezza nella nuova stagione. L'arrivo di Garcia è stato disastroso, peggio ancora l'andamento di Mazzarri e non è riuscito a mettere delle pezze neanche Calzona. (Calciomercato.com)

La panchina del Napoli è ancora vuota per la prossima stagione e De Laurentiis ha fretta di scegliere il prossimo tecnico: spunta un nome a sorpresa. Il Napoli è ancora alla ricerca di un allenatore per il prossimo anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In taglio basso il fondo del direttore De Core: "Perché al Napoli serve un manager come Marotta". (Tutto Napoli)

Amerini: "Conosco Pioli, è giusto che De Laurentiis sappia una cosa su di lui"

Ma certo, rispetto a Meluso e Micheli, si prepara a essere molto di più al centro delle cose del Napoli. Oppure Vincenzo Italiano. (ilmattino.it)

Per Trotta qualificazione meritata o soltanto fortuna per la Juventus? “Una Juventus sicuramente fortunata, ma vanno anche riconosciuti i meriti di chi riesce ad arrivare in finale. (Terzo Tempo Napoli)

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Daniele Amerini, ex calciatore allenato da Pioli al Modena. (CalcioNapoli24)