Futuro Allegri, rivelazione dell’ex Juve: può esserci il colpo di scena

Futuro Allegri, rivelazione dell’ex Juve: può esserci il colpo di scena
SpazioJ SPORT

L'ex Juve svela a sorpresa il possibile futuro di Allegri: novità sulla panchina bianconera. Mancano poco meno di 24 ore al fischio di inizio della partita di domani tra Juventus e Milan, che andrà in scena all'"Allianz Stadium" di Torino alle ore 18:00. Le due squadre arrivano con un (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mercato - "Inter, 5 regali per Inzaghi": i nerazzurri pronti a rilanciare dopo la conquista dello Scudetto. (Tutto Juve)

Possibile svolta nel futuro della panchina del Milan, con la società ancora alla ricerca del sostituto migliore di Stefano Pioli. Secondo quanto riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, Lopetegui avrebbe fatto notevoli passi in avanti in questo senso. (Milan News 24)

Tanti i nomi che la stampa ed i media internazionali stanno accostando al Milan. Il Milan avrebbe già messo all’ordine del giorno un meeting con questo allenatore, che potrebbe scalare posizioni nella lista. (MilanLive.it)

Gazzetta dello Sport - Casting Milan per il dopo-Pioli, c’è il prescelto: Lopetegui stacca la concorrenza

"Il Diavolo è Lopetegui" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Allenatore esperto e in sintonia con il club, il tecnico spagnolo è sempre più vicino al club rossonero per il dopo Pioli, giunto ormai al capolinea della sua avventura sulla panchina del Milan: così Lopetegui ha convinto anche Cardinale e staccato i rivali. (Milan News)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Quella che si sta avviando rapidamente verso la sua conclusione è una stagione che di giorno in giorno sta assumendo sempre più i contorni dell’ultimo atto del ciclo di Stefano Pioli al Milan. Già in passato si era parlato di un possibile divorzio tra i club rossonero ed il tecnico che nella stagione 2021-2022 ha guidato la squadra alla conquista dello Scudetto, ma mai come questa volta si è avuta la sensazione che il Diavolo abbia bisogno di ripartire da qualcosa di nuovo. (Goal Italia)