Pasticcio Sassuolo-Roma: il rigore non c'è. Napoli, l'1-0 è in fuorigioco

La Gazzetta dello Sport SPORT

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La Lazio batte il Parma con un rocambolesco 3-2. Fiorentina a reti bianche in casa della Sampdoria. (Rai News)

La Roma conquista la 4a vittoria consecutiva nella 31a giornata di Serie A, vincendo nella tasferta contro il Sassuolo 2-0. (The Blazoned Press)

A quanto pare per Vincenzo Montella l’eliminazione dall’Europa League, per mano della Juventus, è ancora una ferita aperta; ecco le sue dichiarazione nel post-gara di oggi: “Se la Juventus stasera dovesse vincere a Napoli per noi sarebbe un risultato positivo ma sinceramente non riesco e tifare Juve... (JuveNews24)

Mehdi Benatia è avvelenato, riporta Il Messaggero. E, soprattutto, l'arbitro Rizzoli. (Calciomercato.com)

Al 35' Sansone entra in area, si gira e cade sul contatto con Benatia. Seguono cinque minuti di fuoco, con la Roma che protesta per ... (Sportal)

Ad aprire le danze è Destro, chiude i conti Bastos nel recupero. Nel lunch match della 31esima giornata di Serie A la Roma espugna per 2-0 il Mapei Stadium battendo 2-0 il Sassuolo. (Datasport)