Le ultime ore di Amri: «Non aveva un progetto preciso su dove andare» Espulso tunisino|Foto

Corriere della Sera ESTERI

Dopo l'attentato a Berlino il 24enne tunisino ha vagato per le stazioni ferroviarie. A Torino ha fermato una commessa per chiederle aiuto. Intanto espulso da Edolo (Brescia) un altro tunisino: «Preparava un attentato» ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Voleva andare a Napoli, al Sud o a Roma. Emergono nuovi inquietanti particolari dei minuti precedenti all'uccisione, a Milano, di Anis Amri, il terrorista dietro l'attentato di Berlino. (NapoliToday)

Fu un allert partito dall'antiterrorismo tedesco a chiedere di bloccare il “futuro” killer di Berlino, nel caso in cui fosse stato ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Poche certezze, per ora, attorno ad Anis Amri il terrorista autore della strage al mercatino di Natale di Berlino. (euronews)

Ed è quindi più che giustificato l'investimento di cento milioni di euro al mese nel ... (L'Opinione)

Anis Amri individuo pericoloso, possibile terrorista legato a una rete di fondamentalisti: è quanto sapeva la Polizia criminale del Nordreno-Vestfalia già il 10 maggio ... (Blitz quotidiano)

Il terrorista dell'attentato di Berlino, Anis Amri, forse voleva venire a Napoli ... A Milano Amri si informò su dove avrebbe potuto prendere un treno per il capoluogo campano o per Roma. (ROMA on line)