Il terrorista di Berlino puntava su Roma

ilgiornaleditalia ESTERI

Amis Amri, il terrorista islamico autore della strage di Berlino e poi ucciso da un poliziotto a Ssesto San Giovanni, non solo era di casa in Italia, ma la girava in lungo e in largo, dalla Sicilia che lo aveva accolto come clandestino, a Milano e ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altri giornali

A Milano Amri si informò su dove avrebbe potuto prendere un treno per il capoluogo campano o per Roma. Il terrorista dell'attentato di Berlino, Anis Amri, forse voleva venire a Napoli ... (ROMA on line)

Ed è quindi più che giustificato l'investimento di cento milioni di euro al mese nel ... (L'Opinione)

Secondo la televisione Wdr, il 10 maggio scorso Anis Amri venne segnalato da Berlino a Roma come “soggetto pericoloso”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Poche certezze, per ora, attorno ad Anis Amri il terrorista autore della strage al mercatino di Natale di Berlino. (euronews)

Voleva andare a Napoli, al Sud o a Roma. Arrivato in stazione a Milano, l'uomo è andato a piedi fino in ... (NapoliToday)

Anis Amri individuo pericoloso, possibile terrorista legato a una rete di fondamentalisti: è quanto sapeva la Polizia criminale del Nordreno-Vestfalia già il 10 maggio ... (Blitz quotidiano)