Strage di Berlino, le tracce di Anis Amri in Italia

L'Espresso ESTERI

Strage di Berlino, le tracce di Anis Amri in Italia La decisione di Anis Amri di tornare in Italia, dopo aver lanciato il tir nero contro la folla del mercatino di Natale di Berlino uccidendo dodici persone, non sembra essere dettata dal caso. Dallo ... (L'Espresso)

Ne parlano anche altre fonti

Voleva andare a Napoli, al Sud o a Roma. Emergono nuovi inquietanti particolari dei minuti precedenti all'uccisione, a Milano, di Anis Amri, il terrorista dietro l'attentato di Berlino. (NapoliToday)

È più che fondato il timore che qualche terrorista, organizzato o isolato che sia, possa pensare di vendicare Anis Amri colpendo l'Italia e le sue forze dell'ordine. (L'Opinione)

Poche certezze, per ora, attorno ad Anis Amri il terrorista autore della strage al mercatino di Natale di Berlino. (euronews)

Secondo la televisione Wdr, il 10 maggio scorso Anis Amri venne segnalato da Berlino a Roma come “soggetto pericoloso”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Anis Amri individuo pericoloso, possibile terrorista legato a una rete di fondamentalisti: è quanto sapeva la Polizia criminale del Nordreno-Vestfalia già il 10 maggio ... (Blitz quotidiano)

Il terrorista dell'attentato di Berlino, Anis Amri, forse voleva venire a Napoli ... A Milano Amri si informò su dove avrebbe potuto prendere un treno per il capoluogo campano o per Roma. (ROMA on line)