Terrorista ucciso, moschea di Sesto: "Il progetto va rivisto"

Il Giorno ESTERI

Sesto San Giovanni (Milano), 30 dicembre 2016 - "Riduciamo la moschea di via Luini". Negli ultimi giorni un coro trasversale si sta alzando, dopo il conflitto a fuoco che ha visto l'uccisione di Anis Amri, ritenuto l'attentatore di Berlino. Bonifiche ... (Il Giorno)

La notizia riportata su altri media

Il governo di Roma afferma che l'uomo non aveva una rete in Italia, ma gli inquirenti continuano ad investigare ad esempio su chi avrebbe ... (euronews)

Anis Amri individuo pericoloso, possibile terrorista legato a una rete di fondamentalisti: è quanto sapeva la Polizia criminale del Nordreno-Vestfalia già il 10 maggio ... (Blitz quotidiano)

Voleva andare a Napoli, al Sud o a Roma. Arrivato in stazione a Milano, l'uomo è andato a piedi fino in ... (NapoliToday)

Espulso un tunisino: doveva compiere un attentato in Italia. A Milano Amri si informò su dove avrebbe potuto prendere un treno per il capoluogo campano o per Roma. (ROMA on line)

Ed è quindi più che giustificato l'investimento di cento milioni di euro al mese nel ... (L'Opinione)

Fu un allert partito dall'antiterrorismo tedesco a chiedere di bloccare il “futuro” killer di Berlino, nel caso in cui fosse stato ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)