Juventus-Milan, la probabile formazione: Musah in campo fuori ruolo

Juventus-Milan, la probabile formazione: Musah in campo fuori ruolo
Pianeta Milan SPORT

Giocherà Musah a destra; i Primavera in panca — Scelte obbligate o quasi, dunque, per Pioli in vista di Juve-Milan. Giocherà titolare ancora una volta Yunus Musah, ma fuori ruolo: sarà lui il terzino destro rossonero, con Alessandro Florenzi sul versante opposto. Al centro della retroguardia, ecco Malick Thiaw con Matteo Gabbia. In panchina, quindi, rinforzi dal Milan Primavera. Davide Bartesaghi, ma anche Jan-Carlo Simic. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Stefania Palminteri Redattore 26 aprile 2024 (modifica il 26 aprile 2024 | 14:27) Domani pomeriggio alle ore 18:00 il Milan di Stefano Pioli volerà all'Allianz Stadium per affrontare la Juventus di Massimiliano Allegri (Il Milanista)

Con Calabria e Theo Hernandez squalificati, toccherà ad Alessandro Florenzi presidiare la corsia sinistra mentre a destra Musah ha vinto il ballottaggio con Terracciano. Juve-Milan, Stefano Pioli ha sciolto le riserve per quanto riguarda i due terzini: toccherà a Musah e Florenzi (Milan News 24)

Un titolare, a sopresa, partirà dalla panchina. Questo pomeriggio tardo andrà in scena a Torino Juventus-Milan. (SpazioJ)

Povero Diavolo, i conti non tornano. Questa difesa è un punto debole

Verso Juventus-Milan, Gazzetta: "Pioli con le punte titolari e Musah terzino" (Milan News)

Probabile formazione Emergenza difesa a Torino: Musah terzino destro. Ballottaggio Adli-Bennacer (Milan News)

0-1 con la Roma in Europa League, 3-3 contro il Sassuolo, 1-2 nel ritorno con i giallorossi e stesso risultato contro l’Inter. La media è presto fatta: due reti incassate ogni volta. (Quotidiano Sportivo)