O Musah o Terracciano: le soluzioni di Pioli in emergenza in difesa

O Musah o Terracciano: le soluzioni di Pioli in emergenza in difesa
Milan News SPORT

O Musah o Terracciano: le soluzioni di Pioli in emergenza in difesa Il Milan si presenterà a Torino per giocare contro la Juventus senza mezza difesa. Non che sia una novità in questa stagione, dal momento che gli infortuni spesso hanno costretto il reparto difensivo ai minimi termini, ma è comunque un problema che non si presentava da almeno un paio di mesi. Agli infortuni di Kalulu e di Kjaer, il cui recupero è da valutare eventualmente nelle prossime ore, si aggiungono le pesanti squalifiche, e anche molto ingenue, di Fikayo Tomori, Theo Hernandez e Davide Calabria (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Davide Bartesaghi, ma anche Jan-Carlo Simic. (Pianeta Milan)

Un titolare, a sopresa, partirà dalla panchina. La (SpazioJ)

È quello che è successo al Milan piantatosi sui pedali dopo le sette vittorie consecutive tra campionato e coppa: un pareggio, tre sconfitte e otto reti subite in quattro gare. È dura se ogni partita la inizi sapendo che prenderai due gol. (Quotidiano Sportivo)

Juve Milan, Pioli ha sciolto le riserve: in difesa giocheranno loro due. Le ULTIME

Probabile formazione Emergenza difesa a Torino: Musah terzino destro. Ballottaggio Adli-Bennacer (Milan News)

Domani pomeriggio alle ore 18:00 il Milan di Stefano Pioli volerà all'Allianz Stadium per affrontare la Juventus di Massimiliano Allegri Stefania Palminteri Redattore 26 aprile 2024 (modifica il 26 aprile 2024 | 14:27) (Il Milanista)

Con Calabria e Theo Hernandez squalificati, toccherà ad Alessandro Florenzi presidiare la corsia sinistra mentre a destra Musah ha vinto il ballottaggio con Terracciano. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha sciolto le riserve per quanto riguarda i due terzini che partiranno dall’inizio nella gara di domani pomeriggio sul campo della Juve (calcio d’inizio alle 18). (Milan News 24)