Verso Juventus-Milan: dubbio Kjaer, speranza Pobega per Pioli

Verso Juventus-Milan: dubbio Kjaer, speranza Pobega per Pioli
ilBianconero SPORT

I a causa di squalifiche e infortuni e questo potrebbe costringere Pioli a prendere delle misure straordinarie. Secondo quanto riportato da MilanNews, il recupero di Kjaer per il match contro i bianconeri è molto difficile. Il danese infatti si è allenato a parte nella sessione mattin (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Juve-Milan, Stefano Pioli ha sciolto le riserve per quanto riguarda i due terzini: toccherà a Musah e Florenzi Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha sciolto le riserve per quanto riguarda i due terzini che partiranno dall’inizio nella gara di domani pomeriggio sul campo della Juve (calcio d’inizio alle 18). (Milan News 24)

Davide Bartesaghi, ma anche Jan-Carlo Simic. (Pianeta Milan)

È dura se ogni partita la inizi sapendo che prenderai due gol. 0-1 con la Roma in Europa League, 3-3 contro il Sassuolo, 1-2 nel ritorno con i giallorossi e stesso risultato contro l’Inter. (Quotidiano Sportivo)

Verso Juventus-Milan: le ultimissime sulla probabile formazione rossonera

Probabile formazione Emergenza difesa a Torino: Musah terzino destro. Ballottaggio Adli-Bennacer (Milan News)

Una partita che vedrà fronteggiarsi due squadre non a pieno soddisfatte che, in questa stagione, per diverse motivazioni, non hanno reso al massimo. Questo pomeriggio tardo andrà in scena a Torino Juventus-Milan. (SpazioJ)

Domani pomeriggio alle ore 18:00 il Milan di Stefano Pioli volerà all'Allianz Stadium per affrontare la Juventus di Massimiliano Allegri, nel match valevole per la 33a giornata di Serie A. Stefania Palminteri Redattore 26 aprile 2024 (modifica il 26 aprile 2024 | 14:27) (Il Milanista)