Il marchio Ferrari perde il primato e sale al primo posto la Lego

F1world.it ECONOMIA

I mattoncini della Lego conquistano la vetta nella classifica dei marchi più potenti del mondo, mentre la Ferrari, che lo scorso anno era al primo posto, scivola al nono posto. Questa è la classifica stilata da Brand Finance che monitora i 500 gruppi più potenti ... (F1world.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Pictures ItaliaAl ... (Panorama)

A farne le spese, concludendo la corsa all'ottavo posto, è il Cavallino della Ferrari che nel 2014 aveva chiuso la speciale classifica di ... (il Giornale)

Problemi? Vai al forum Stampa. La Rossa scende dal 1° al 9° posto della classifica mondiale, a causa degli scarsi risultati sportivi e del possibile aumento della produzione. (Motori.it)

f1-lego-brand-ferrari Quella dal 1° al 9° posto nella Global 500 2015 è una caduta di una certa entità da parte del marchio Ferrari, che è stato spodestato dalla LEGO. (Popolo Alonsista)

Ha superato Ferrari, che scende al nono posto. lego brand finance Lego è il brand più potente e influente del mondo. (GreenBiz.it)

Sono trascorsi più di 6 anni dall'ultimo titolo conquistato a Maranello, il Mondiale costruttori del 2008, e nonostante la divulgazione sul web di una nuova e futuristica “concept car” che potrebbe rappresentare un futuro molto prossimo della F1, il marchio ... (Yahoo Eurosport IT)