M5s, scoppia il caso Roma. Pd contro Casaleggio

Stadio24.com INTERNO

Il punto 7B stabilisce che "le proposte di nomina dei collaboratori dovranno preventivamente esser approvate dallo staff coordinato dai garanti del M5S" (Beppe Grillo e Casaleggio). Ma il dramma è un codice di comportamento a Roma che serve a far ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre testate

ROMA – M5S: “Ci risulta che hai tradito, fuori!”. A Roma è partita una raffica di espulsioni che coinvolge anche militanti storici dei meet up M5S Roma, persone che materialmente hanno contribuito a fondare il movimento. (Blitz quotidiano)

Una multa di 150 mila euro a chi disobbedisce alla linea di partito: è questa la condizione necessaria per candidarsi alla poltrona di Roma ... I dem: "Non siete democratici". (Corriere Quotidiano)

A poche giorni dal voto sul ddl Cirinnà, Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio ... I vertici del Movimento 5 stelle sono maestri dell'autocelebrazione. (Internazionale)

Centocinquantamila euro di multa per chi disobbedisce: è la pena che Gianroberto Casaleggio prevede per punire chi dissentirà dopo le imminenti elezioni per il Campidoglio. (La Stampa)

Per i nostri europarlamentari abbiamo già applicato la regola: chi non accetta lo lasciamo al Pd». Il vicepresidente della Camera difende le decisioni di Casaleggio: «Basta cambi di casacca, chi cambia idea si ricandida. (DiariodelWeb.it)

questo folle quanto delirante diktat imposto ai candidati 5 stelle per la scelta del prossimo sindaco […] CIVITAVECCHIA – “Per la Casaleggio Associati & C. (La Voce del Popolo )