M5S, la stretta di Casaleggio sui candidati: «150mila euro di multa per chi dissente»

Il Gazzettino INTERNO

Gianroberto Casaleggio «commissaria» i 5 Stelle a Roma. E' scritto nero su bianco su un documento fatto firmare ai candidati grillini per il Campidoglio: «150.000 di multa per chi dissente». L'ideologo del Movimento, scrive la Stampa, ha stilato un ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

ROMA – M5S: “Ci risulta che hai tradito, fuori!”. Per lettera. (Blitz quotidiano)

CIVITAVECCHIA – “Per la Casaleggio Associati & C. questo folle quanto delirante diktat imposto ai candidati 5 stelle per la scelta del prossimo sindaco […] (La Voce del Popolo )

Chi non si uniformerà alle idee di partito sarà sanzionato con 150 mila euro. I dem: "Non siete democratici". (Corriere Quotidiano)

A poche giorni dal voto sul ddl Cirinnà, Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio ... Ma che siano anche veri campioni dell'autolesionismo, lo confermano gli avvenimenti degli ultimi giorni. (Internazionale)

A rivelarlo è un documento di tre pagine, di cui La Stampa è venuta in possesso ... (La Stampa)

Per i nostri europarlamentari abbiamo già applicato la regola: chi non accetta lo lasciamo al Pd». Il vicepresidente della Camera difende le decisioni di Casaleggio: «Basta cambi di casacca, chi cambia idea si ricandida. (DiariodelWeb.it)