Elezioni Roma, il decalogo del M5s per i candidati multa di 150mila euro per chi dissente

Fanpage INTERNO

Il documento reso noto da La Stampa prevede sanzioni econoniche in caso di "danno d'immagine" per il Movimento e stretti vincoli per il futuro sindaco e i consiglieri: la maggior parte delle decisioni dovranno passare dal direttorio centrale composto ... (Fanpage)

Ne parlano anche altri media

I vertici del Movimento 5 stelle sono maestri dell'autocelebrazione. Ma che siano anche veri campioni dell'autolesionismo, lo confermano gli avvenimenti degli ultimi giorni. (Internazionale)

ROMA – M5S: “Ci risulta che hai tradito, fuori!”. A Roma è partita una raffica di espulsioni che coinvolge anche militanti storici dei meet up M5S Roma, persone che materialmente hanno contribuito a fondare il movimento. (Blitz quotidiano)

A rivelarlo è un documento di tre pagine, di cui La Stampa è venuta in possesso ... (La Stampa)

Chi non si uniformerà alle idee di partito sarà sanzionato con 150 mila euro. Una multa di 150 mila euro a chi disobbedisce alla linea di partito: è questa la condizione necessaria per candidarsi alla poltrona di Roma ... (Corriere Quotidiano)

Sanzione pecuniaria di € 150.000 per chi dissente dalle volontà del direttorio e della sua cupola occulta. questo folle quanto delirante diktat imposto ai candidati 5 stelle per la scelta del prossimo sindaco […] (La Voce del Popolo )

SPECIALE Movimento 5 Stelle. Per i nostri europarlamentari abbiamo già applicato la regola: chi non accetta lo lasciamo al Pd». (DiariodelWeb.it)