Di Maio (M5S): "Traditori saranno puniti. Per chi non paga c'è il tribunale"

askanews INTERNO

Roma, 9 feb. (askanews) - "Se non pagano la sanzione li portiamo direttamente in tribunale". Lo afferma, in un'intervista al Corriere della Sera, il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio (M5s), che difende così l'idea di una "multa" da 150 mila ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA – M5S: “Ci risulta che hai tradito, fuori!”. Che laconicamente ... (Blitz quotidiano)

Centocinquantamila euro di multa per chi disobbedisce: è la pena che Gianroberto Casaleggio prevede per punire chi dissentirà dopo le imminenti elezioni per il Campidoglio. (La Stampa)

A poche giorni dal voto sul ddl Cirinnà, Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio ... Ma che siano anche veri campioni dell'autolesionismo, lo confermano gli avvenimenti degli ultimi giorni. (Internazionale)

SPECIALE Movimento 5 Stelle. Per i nostri europarlamentari abbiamo già applicato la regola: chi non accetta lo lasciamo al Pd». (DiariodelWeb.it)

Una multa di 150 mila euro a chi disobbedisce alla linea di partito: è questa la condizione necessaria per candidarsi alla poltrona di Roma ... Chi non si uniformerà alle idee di partito sarà sanzionato con 150 mila euro. (Corriere Quotidiano)

CIVITAVECCHIA – “Per la Casaleggio Associati & C. Sanzione pecuniaria di € 150.000 per chi dissente dalle volontà del direttorio e della sua cupola occulta. (La Voce del Popolo )