Brescia, pennarello esplosivo via posta, anziano perde due dita: incubo Unabomber

Il Messaggero INTERNO

Ha estratto dalla tasca un pennarello che, appena tolto il tappo, è esploso. La vittima, un 69enne, ha perso due dita di una mano. Un attentato che l'ombra di un fantasma, quella di Unabomber, il bombarolo seriale che a cavallo degli anni '90-200 ... (Il Messaggero)

Su altre testate

L'episodio si è verificato poco prima delle 10 di mercoledì mattina, all'interno della biblioteca comunale di Rezzato. (Rosa Rossa)

All'interno, un uomo di 60 anni, secondo la prima ricostruzione, è rimasto ferito dallo scoppio della propria penna. Paura a Rezzato ... (Mondo TiVu)

Secondo il racconto fornito, al vaglio dei militari dell'Arma, il 68enne avrebbe trovato il pennarello all'interno di una ... (Solo News)

MI INTERESSA. gli argomenti. (Corriere della Sera)

È Augusto Piccioli, 68enne di origine laziale ma residente a Rezzato, l'uomo rimasto ferito in seguito all'esplosione di un pennarello. (Stadio24.com)

Un attentato che l'ombra di un fantasma, quella di Unabomber, il bombarolo seriale che a cavallo degli anni '90-2000, seminò ordigni esplosivi in Veneto e Friuli, procurando ... (Mondo TiVu)