Borsa: Piazza Affari debole, pesano tensioni politiche

TeleNicosia ECONOMIA

Rosso dell’1,41% per UniCredit, sempre alle prese con la questione della scelta del nuovo Ceo chiamato a sostituire Jean Pierre Mustier.

Per quanto riguarda i titoli di Stato, oggi il Ministero dell’economia ha assegnato titoli per 9,25 miliardi di euro.

Secondo quanto riportato da “Il Sole 24 Ore”, l’annuncio dovrebbe arrivare al termine del Cda in calendario per il 10 febbraio.

Assegnato anche il Btp a 30 anni con rendimento che è stato fissato all’1,47%, dall’1,763% dello scorso ottobre. (TeleNicosia)

Ne parlano anche altri media

La restante parte dell'attività didattica e' svolta tramite il ricorso alla didattica a distanza". Ecco cosa prevede: Scuola Da lunedì, lezioni in presenza per "almeno il 50% fino a un massimo di 75%" degli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado. (Yahoo Finanza)

Giù Piazza Affari con gli altri Listini europei (Di venerdì 15 gennaio 2021) (Teleborsa) – Milano è debole, in scia alle altre Borse di Eurolandia, con la presentazione dell’atteso piano anti-crisi da 1.900 miliardi di dollari da parte del neo eletto presidente USA, Joe Biden che non sembra bastare a sollevare il sentiment degli investitori. (Zazoom Blog)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 0,6158 Euro con primo supporto visto a 0,6033. (Teleborsa)

La restante parte dell'attività didattica e' svolta tramite il ricorso alla didattica a distanza". Bar Per i bar l'asporto è consentito esclusivamente fino alle ore 18:00. (Yahoo Finanza)

Sullo sfondo infatti restano lenel mondo che rafforzano iSul mercato valutario, prevale la cautela sull', che continua la seduta con un leggero calo dello 0,27%. (Teleborsa)