Internazionali di Tennis, Angelo Binaghi: «Attesi 350 mila spettatori, venduti già 200mila biglietti»

Internazionali di Tennis, Angelo Binaghi: «Attesi 350 mila spettatori, venduti già 200mila biglietti»
Corriere Roma SPORT

Una presentazione scoppiettante quella degli Internazionali di Tennis Bnl d'Italia in programma dal 6 al 19 maggio al Foro Italico di Roma. La scelta del Colosseo per annunciare martedì mattina le novità dell'81esima edizione del Torneo ha fatto da risonanza all'entusiasmo per l'attesa di vedere in campo il super campione Jannik Sinner. «Siamo stufi di arrivare secondi - l'ironia del presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel, Angelo Binaghi - sicuramente gli straordinari risultati di Sinner ci aiuteranno ad arrivare in vetta al mondo». (Corriere Roma)

La notizia riportata su altre testate

Tutto è pronto per quello che, ancora una volta, sarà un torneo da record: ad oggi sono stati venduti oltre 200 mila biglietti (le finali son… Il Foro Italico, certo. Ma tutta Roma sarà protagonista in questa edizione degli Internazionali ormai agli sgoccioli. (Repubblica Roma)

La solennità del Colosseo ha fatto da cornice, ieri intorno all’ora di pranzo, alla presentazione dell’edizione 2024 degli Internazionali Bnl d’Italia in programma dal 6 al 19 maggio sui campi in terra rossa del Foro Italico a Roma (latinaoggi.eu)

"Siamo un po’ stufi di arrivare secondi". Angelo Binaghi, presidente Fitp, guarda in prospettiva nel momento d’oro del tennis Italiano e sogna a occhi aperti un quinto Slam….nella Capitale, proprio mentre si alza il sipario sugli Internazionali d’Italia in programma al Foro Italico dal 6 al 19 maggio (diretta Sky e un incontro al giorno sulla Rai). (Quotidiano Sportivo)

Binaghi: "Siamo stufi di essere secondi. Sinner lo è in classifica, noi per gli Slam"

A ricevere un invito per il tabellone principale della prova WTA 1000 del Foro Italico anche la 19enne palermitana Giorgia Pedone, attuale numero 276 del ranking Wta, punta di diamante della compagine di serie A1 del Ct Palermo, circolo nel quale si allena fin da quando era under 10. (il Fatto Nisseno)

In occasione della presentazione, all’interno del Colosseo, dell’edizione 2024 degli Internazionali Bnl d’Italia, in programma dal 6 al 19 maggio sui campi in terra rossa del Foro Italico di Roma, il 22enne mancino pontino ha ricevuto la bella notizia dalla Fitp (Federazione Italiana Tennis e Padel) presieduta da Angelo Binaghi (ilmessaggero.it)

"Il monopolio dei quattro tornei del Slam non durerà tutta la vita e il futuro vedrà non Roma ma tutto il tennis italiano protagonista" . Angelo Binaghi, presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel ha lanciato un chiaro messaggio nella conferenza stampa di presentazione degli Internazionali BNL d'Italia 2024. (Tennis World Italia)