Addio all'amore di Charlie Brown

La "ragazzina dai capelli rossi", della quale Charlie Brown era follemente innamorato e alla quale non aveva mai osato dichiararsi, non esiste più nella vita reale. Si chiamava Donna Mae Wold e aveva 87 anni, ispirò a Charles M. Schulz il personaggio ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri media

Fu la storia che l'autore ebbe con lei da giovane ad ispirare la cotta di Charlie Brown verso il ... (Fidelity News)

  Invece che usare piastre o prodotti chimici sui nostri capelli, sfruttiamo le potenzialità che ci offre la natura per lisciare i capelli in modo naturale. Ecco cosa... (Bigodino.it)

In particolare, si possono sfruttare al meglio tutte le sue proprietà utilizzandolo allo stato naturale. Per esempio, per i capelli l’olio di cocco è ideale poichè svolge una grande azione... (Bigodino.it)

Ciò che non esiste, non può morire. L'amore assoluto, però, quello non corrisposto perché ignoto, non dichiarato, clandestino. (il Giornale)

  Quante volte vi è capitato di incrociare un’altra donna per strada e rimanere colpite (in positivo o negativo) dalle sue sopracciglia? Curare questo elemento del viso non è semplice vanità perché queste incidono parecchio sul nostro volto e una forma sbagliata può cambiare drasticamente i connotati del... (Bigodino.it)

Festa degli Amor (ParmaToday)