Sei casi in Liguria, nessuno è in gravi condizioni

Città della Spezia INTERNO

Visto l'esito negativo sono stati tutti liberati coloro che erano stati messi in quarantena”.

Liguria - “E' risultato negativo il signore che violando ogni regola si è presentato al San Martino di Genova dicendo di essere stato in contatto con il contagiato della Spezia.

Sono invece quattro i nuovi casi registrati, tutti facenti parte delle persone presenti nell'albergo di Alassio dove si è avuto il primo caso conclamato di coronavirus in Liguria. (Città della Spezia)

Se ne è parlato anche su altri media

Molto importante ribadire in questa sede che il 112 è rientrato nella media dei tempi di risposte in 4 secondi. Abbiamo richieste da parte di tanti soggetti di fare il tampone, ma questo può essere fatto solamente in casi specifici. (Riviera Time)

Dunque in Liguria sale a 6 il totale dei contagiati”. Sospiro di sollievo, quindi, per i 19 sanitari che hanno potuto interrompere l’isolamento fiduciario cui erano sottoposti. (Levante News)

Scontata la quarantena per il gruppo, mentre c'è un po' di preoccupazione per un gruppo di artigiani che aveva lasciato l'albergo poco prima. Nel video che potete vedere, ecco le immagini filmate da alcune persone che sono recluse all'interno, in isolamento. (LiberoQuotidiano.it)

La situazione è attualmente sotto controllo" ha ribadito a fine conferenza Giovanni Toti. di Redazione. "Sono stati registrati altri 4 casi di coronavirus in Liguria, casi che si vanno ad aggiungere ai due registrati ieri, quindi attualmente in regione ci sono 6 contagiati". (Telenord)

Gli ospiti della struttura si trovano da ieri in quarantena nell’edificio. Sale a sei il bilancio delle persone contagiate in Liguria dal Coronavirus. (Riviera24)

– Quattro positivi al coronavirus in Liguria sono ospiti dell’hotel di Alassio che si trova in isolamento da ieri, martedì 25 febbraio. (Telecity News 24)