Coronavirus: 4 positivi tra gli astigiani in quarantena ad Alassio

Quotidiano Piemontese INTERNO

Per gli altri 32, domani mattina in Prefettura a Torino si discuterà il piano per consentire loro di trascorrere la quarantena in Piemonte.

Quattro di loro sono stati ricoverati in un ospedale ligure, perché positivi al test.

Resta da decidere, insieme alla Regione Liguria, ai Prefetti di Asti e Torino e al Dipartimento nazionale della Protezione civile, il modo migliore per trattare il caso dei 36 cittadini astigiani ospitati in un albergo di Alassio, dove sono stati rilevati casi positivi al “coronavirus covid19”. (Quotidiano Piemontese)

Su altre testate

La persona risultata positiva al Covid-19 era arrivata una settimana prima, l'11 febbraio. Ecco una testimonianza diretta, che arriva da Alassio, in Liguria, dall'hotel posto in quarantena. (LiberoQuotidiano.it)

– Quattro positivi al coronavirus in Liguria sono ospiti dell’hotel di Alassio che si trova in isolamento da ieri, martedì 25 febbraio. (Telecity News 24)

Molto importante ribadire in questa sede che il 112 è rientrato nella media dei tempi di risposte in 4 secondi. Abbiamo richieste da parte di tanti soggetti di fare il tampone, ma questo può essere fatto solamente in casi specifici. (Riviera Time)

di Redazione. "Sono stati registrati altri 4 casi di coronavirus in Liguria, casi che si vanno ad aggiungere ai due registrati ieri, quindi attualmente in regione ci sono 6 contagiati". "Tengo inoltre a precisare- ha dichiarato Toti- che il cittadino che infrangendo ogni regola si è presentato ieri al pronto soccorso di San Martino è risultato negativo al tampone del coronavirus". (Telenord)

Dunque in Liguria sale a 6 il totale dei contagiati”. “Altri 4 casi positivi al Corononavirus nella nostra regione. (Levante News)

Sale a sei il bilancio delle persone contagiate in Liguria dal Coronavirus. Si tratta di quattro persone che soggiornavano presso l’hotel Bel Sit di Alassio, lo stesso della prima donna contagiata, una turista di 72 anni. (Riviera24)