Coronavirus, parla la figlia di una coppia in quarantena nell'hotel di Alassio

La Nuova Provincia - Asti INTERNO

Mia madre stava dormendo e si è spaventata a sentir bussare alla porta nel cuore della notte» prosegue la donna.

Confinati in camera. «Mia madre ha 85 anni e mio padre 88 – racconta – e questo dato, già da solo, spiega la mia grande preoccupazione.

Solo questa notte, alle 2, hanno bussato per prendere le temperature e le generalità complete di ogni ospite.

E’ stata la figlia infermiera ad avvertirli di cosa stava succedendo e del perchè fossero stati isolati nelle loro camere. (La Nuova Provincia - Asti)

Su altre fonti

Sospiro di sollievo, quindi, per i 19 sanitari che hanno potuto interrompere l’isolamento fiduciario cui erano sottoposti. “Altri 4 casi positivi al Corononavirus nella nostra regione. (Levante News)

Si tratta di quattro persone che soggiornavano presso l’hotel Bel Sit di Alassio, lo stesso della prima donna contagiata, una turista di 72 anni. Gli ospiti della struttura si trovano da ieri in quarantena nell’edificio. (Riviera24)

La situazione è attualmente sotto controllo" ha ribadito a fine conferenza Giovanni Toti. di Redazione. "Sono stati registrati altri 4 casi di coronavirus in Liguria, casi che si vanno ad aggiungere ai due registrati ieri, quindi attualmente in regione ci sono 6 contagiati". (Telenord)

Vi chiedete come si vive in isolamento da coronavirus? Ecco una testimonianza diretta, che arriva da Alassio, in Liguria, dall'hotel posto in quarantena. (LiberoQuotidiano.it)

Molto importante ribadire in questa sede che il 112 è rientrato nella media dei tempi di risposte in 4 secondi. 🔴 Coronavirus, 4 nuovi casi in Liguria, tutti provenienti dall’albergo di Alassio Posted by Giovanni Toti on Wednesday, February 26, 2020. (Riviera Time)

– Quattro positivi al coronavirus in Liguria sono ospiti dell’hotel di Alassio che si trova in isolamento da ieri, martedì 25 febbraio. (Telecity News 24)