Elezioni Comunali 2016 Milano Crolla l'affluenza: persi 120 mila elettori rispetto al 2011

Corriere della Sera INTERNO

Ha votato soltanto il 54,67% degli aventi diritto. Alle precedenti amministrative si votò anche il lunedì, e si arrivò al 67,5%. di Redazione Milano online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Giuseppe Sala al seggio di via Goito ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo i primi dati, il candidato del centrodestra è in vantaggio, sia pure con un distacco di un solo punto, con il candidato del ... (abruzzo24ore.tv)

MilanoElezioni ... Ecco i risultati delle elezioni comunali di Milano: gli exit poll e le prime proiezioni danno in vantaggio Beppe Sala, candidato del centrosinistra, nei confronti di Stefano Parisi, candidato di centrodestra. (Milano Fanpage)

Le grandi città italiane andranno tutte al ballottaggio il prossimo 19 giugno. (L'Occidentale)

È il miglior ballottaggio in Italia perché in tutte le altre città il divario è sopra i 10 punti. La partita è aperta e ce la possiamo giocare alla grande. (Corriere della Sera)

Il candidato del centrosinistra Giusepe Sala fa registrare una previsione compresa nella forchetta tra il ... (Il Secolo d'Italia)

L'ultima scheda scrutinata a notte alta non cambia di molto l'esito della corsa per Palazzo Marino, ben delineato fin dalla ... I gemelli diversi si sono spartiti l'elettorato di Milano. (Leggo.it)