Elezioni comunali a Milano, sfida tra Sala e Parisi: è ballottaggio

Il Giorno INTERNO

Si torna alle urne il 19 giugno. Il candidato del centrodestra: "La Partita è aperta" e fa 'appello' a M5S e Radicali. Mr Expo non si fa vedere. Il centrosinistra: "Prossime settimane per consolidare il risultato". - ELEZIONI COMUNALI 2016: I RISULTATI ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altre fonti

Nessuna sorpresa a Milano dove la sfida tra i due manager Giuseppe Sala e Stefano Parisi verrà decisa al ballottaggio. (abruzzo24ore.tv)

MilanoElezioni ... Ecco i risultati delle elezioni comunali di Milano: gli exit poll e le prime proiezioni danno in vantaggio Beppe Sala, candidato del centrosinistra, nei confronti di Stefano Parisi, candidato di centrodestra. (Milano Fanpage)

Giammarco ObertoNessuna sorpresa, affluenza - bassissima - a parte. L'ultima scheda scrutinata a notte alta non cambia di molto l'esito della corsa per Palazzo Marino, ben delineato fin dalla ... (Leggo.it)

Il 60 per cento dei ... «Anche se fossero 5 punti di differenza sarebbe un risultato straordinario. (Corriere della Sera)

I buoni riscontri per il centrodestra a Milano, sulla base degli exit poll, fanno gioire, con moderazione, il candidato a sindaco Stefano Parisi. (Il Secolo d'Italia)

Quello più aperto sarà a Milano, dove Stefano Parisi, alla guida di un centrodestra unito e competitivo, sfida Sala, in quello che si prospetta un vero e proprio testa a ... (L'Occidentale)