Magnini, è un oro furioso: "Per chi mi ha massacrato"

Quotidiano.net SPORT

Non di solo gossip vive il nuotatore! Dopo quattro anni senza medaglie, ecco Filippo Magnini di Leo Turrini Debrecen, 25 maggio 2012 - Bella storia, ammettiamolo. Non di solo gossip vive il nuotatore! Dopo quattro anni senza medaglie, ecco Filippo ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Venti metri a razzo, con la fame di chi non vince da troppi anni. (il Giornale)

Il digiuno è interrotto e la girandola delle emozioni può ripartire: Filippo Magnini si riprende il trono d'Europa nella gara regina, quei 100 metri a stile libero in cui per ... (Gazzetta di Parma)

Il canadese Hesjedal insidia la maglia rosa di Rodriguez. Giro, il tappone di montagna a Kreuziger. (RDS 100% Grandi Successi)

Dietro di lui il francese Alain Bernard, terzo il romeno Norbert Trandafir. «Dedicato a chi mi ha sostenuto ea chi mi ha massacrato» ROMA - Filippo Magnini ha vinto la medaglia d'oro nei 100 stile libero agli ... (Il Mattino)

I riusutati e le medaglie dei campionati europei di nuoto di Debrecen 2012, Magnini vince i 100sl, Paltrinieri argento negli 800m. (Sportlive.it)

Ormai è provato. Ieri ne abbiamo avuto la conferma con la medaglia d'oro conquistata da Filippo Magnini nei 100 stile, chiusi in 48"77 agli Europei di Debrecen. (Il Tempo)