Nuoto, solo ottime notizie dagli azzurri

Romagna Noi SPORT

DEBRECEN - Non potevano arrivare notizie migliori da Debrecen per il nuoto azzurro. Tante medaglie nelle finali, qualificazioni "tranquille" nelle semifinali. La notizia più bella è sicuramente il ritorno alla vittoria di Filippo Magnini, ... (Romagna Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri ne abbiamo avuto la conferma con la medaglia d'oro conquistata da Filippo Magnini nei 100 stile, chiusi in 48"77 agli Europei di Debrecen. Ormai è provato. (Il Tempo)

Il digiuno è interrotto e la girandola delle emozioni può ripartire: Filippo Magnini si riprende il trono d'Europa nella gara regina, quei 100 metri a stile libero in cui per ... (Gazzetta di Parma)

E' tornato Re Magno, agli europei di Debrecen Filippo Magnini va a prendersi la medaglia d'oro nella gara regina, ... (Sportlive.it)

«Dedicato a chi mi ha sostenuto ea chi mi ha massacrato» ROMA - Filippo Magnini ha vinto la medaglia d'oro nei 100 stile libero agli ... Dietro di lui il francese Alain Bernard, terzo il romeno Norbert Trandafir. (Il Mattino)

Il digiuno è interrotto nella vasca di Debrecen: Filippo Magnini si riprende il trono d'Europa nella gara regina, quei 100 metri stile libero in cui per due volte è stato il numero uno ... (il Giornale)

Il canadese Hesjedal insidia la maglia rosa di Rodriguez. Giro, il tappone di montagna a Kreuziger. (RDS 100% Grandi Successi)