Vendite Alfa Romeo, Giulia elettrica, Compass italiana e tasse arretrate di FCA: le migliori news della settimana

Potete seguirci anche su Instagram con il nostro account ufficiale che offre ogni giorno immagini nuove a tema Alfa Romeo.

In questa settimana si è iniziato a parlare del futuro di Alfa Romeo dopo la fusione tra FCA e PSA.

Alfa Romeo. L’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio continua a raccogliere consensi e riconoscimenti in tutto il mondo.

Nel frattempo, il gruppo FCA deve fare i conti con la richiesta di tasse arretrate per oltre 1 miliardo di Euro dall’Agenzia delle Entrate. (ClubAlfa.it)

Su altre testate

Una serie che farà il suo debutto l’anno prossimo e nella quale l’Alfa Romeo parteciperà grazie al contributo del famoso preparatore Romeo Ferraris. (Info Motori)

Il progetto dell’azienda brianzola arriva dopo i successi raccolti con la Giulietta nel campionato TCR, uno sviluppo di Giulia condotto con la consulenza tecnica di Hexathron Racing System. Crediamo che l’elettrico sia la scelta ovvia per il futuro, non solo per la mobilità ma anche per le corse”, ha commentato Michela Cerruti, direttore delle operazioni in Romeo Ferraris. (Tuttosport)

Si tratta, infatti, di traffic jam assist, highway assist, intelligent speed control, lane keeping assist, active blind spot assist e traffic sign recognition. Adesso sotto questo profilo l’ Alfa Romeo Giulia risulta perfettamente allineata alle migliori concorrenti, tedesche in testa. (MotorAge New Generation)

Alfa Romeo rappresenterebbe la prova suprema per Tavares. Un gol che Manley e ancor prima Marchionne (pur econombiabile proporre una strada speciale per Alfa) non sono riusciti a fare. (Tuttosport)

La base è la Quadrifoglio Verde. "Per quanto riguarda la nostra Giulia - conclude la manager della scuderia -. La base di partenza sarà la versione più prestante della Giulia stradale, la Quadrifoglio Verde, a cui verrà ovviamente sostituita la parte meccanica. (l'Automobile - ACI)

Per quanto è dato sapere, il 2020 dell’Alfa Romeo sarà molto difficile, in quanto affidato ai restyling della Giulia e della Stelvio, due modelli che dopo gli entusiasmi della prima ora, sopravvivono nel più completo anonimato. (Fidelity News)