Lazio-Chievo 1-1, Paloschi strozza la gioia biancoceleste

Romapost SPORT

La Lazio stecca la partita dell'allungo sulla Roma. All'Olimpico, contro uno scorbutico Chievo Verona, è 1-1. Al vantaggio nel primo tempo di Klose, risponde Paloschi alla mezz'ora della ripresa. La Lazio torna solitaria al secondo posto, complice la sconfitta ... (Romapost)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra di Pioli ... Il colpo d'occhio allo stadio Olimpico è sensazionale: circa cinquantamila spettatori vestiti di biancoceleste. (Calciomercato.com)

"Col Chievo c'è mancato pochissimo per portare a casa i tre punti - spiega l'allenatore biancoceleste -, bastavano un po' più di attenzione e di determinazione. . (La Gazzetta dello Sport)

Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com: “La sconfitta contro la Juventus? (Sport News.eu)

Lui, come se niente fosse, come se non avesse 37 anni, s'invola su un lancio di ... Ok, il canto è giusto: “Ce l'abbiamo solo noi Miro-Klose-gol”, urlano a squarciagola 50mila scalmanati laziali. (LazioPress.it)

Pareggio casalingo per la Lazio di Stefano Pioli, che ai microfoni di Premium Calcio non nasconde una certa amarezza dopo l'1-1 dell'Olimpico contro il Chievo: "È chiaro che non è il risultato che volevamo ad inizio gara e credo anche che Bizzarri sia stato il ... (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo tirato tanto in porta e creato diverse occasioni. ROMA - "È chiaro che volevamo vincere, abbiamo approcciato bene alla gara. (Corriere dello Sport.it)