La criticata vendita dei porti turistici

Stadio24.com INTERNO

Lo Stato attraverso Invitalia, società controllata dal ministero dell'Economia, sta vendendo cinque porti turistici. Tramite la società di sviluppo Invitalia, infatti, l'Esecutivo Renzi ha dato l'ok alla vendita di ben cinque porti turistici ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri media

Lo Stato italiano, invece, ha messo in vendita i 5 porti attraverso Invitalia, società controllata dal ministero dell'Economia. (Solo News)

  Dopo un anno di sviluppo, la società Lovense è riuscita a creare un sexy toy controllato dall’Apple watch, e ad ottobre sarà messo in vendita. Si tratta di un vibratore che può essere indossato per godere del piacere del sesso anche nei luoghi pubblici, dove generalmente è vietato. (Bigodino.it)

Si tratta di Capri, la marina di Portisco in Costa Smeralada ... Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, cinque porti turistici sono pronti per essere venduti. (idealista.it/news)

Un patrimonio, stimato almeno 50 milioni di euro, che nei piani della società pubblica avrebbe dovuto essere valorizzato per ... (Stadio24.com)

Moli e pontili a Capri, la marina di Portisco in Costa Smeralda, la marina d'Arechi nel golfo di Salerno, il porto delle Grazie a Roccella Jonica e l'area di Porto Lido a Trieste. (Stadio24.com)

La parola d'ordine è: fare cassa. (Ottopagine)