Da Capri a Trieste, porti italiani in vendita

Solo News INTERNO

Sono cinque i porti turistici italiani che lo Stato sta vendendo tramite Invitalia, società controllata dal ministero del Tesoro. Nel 2010 alla presidenza di Italia Navigando c'era Ernesto Abaterusso, ex deputato ds leccese molto legato a D'Alema e che ... (Solo News)

La notizia riportata su altri media

Questo giocattolo... Si tratta di un vibratore che può essere indossato per godere del piacere del sesso anche nei luoghi pubblici, dove generalmente è vietato. (Bigodino.it)

Lo Stato italiano, invece, ha messo in vendita i 5 porti attraverso Invitalia, società controllata dal ministero dell'Economia. (Solo News)

La parola d'ordine è: fare cassa. (Ottopagine)

Lo Stato italiano, attraverso Invitalia, società controllata dal ministero dell'Economia, sta vendendo cinque porti turistici. (Stadio24.com)

Mentre la Grecia svende isole e aeroporti, anche il nostro Paese non è da meno. Si tratta di Capri, la marina di Portisco in Costa Smeralada ... (idealista.it/news)

Moli e pontili a Capri, la marina di Portisco in Costa Smeralda, la marina d'Arechi nel golfo di Salerno, il porto delle Grazie a Roccella Jonica e l'area di Porto Lido a Trieste. (Stadio24.com)