AAA Vendesi lo Stato mette all'asta i porti di Capri e Salerno

Napoli Fanpage INTERNO

L'operazione per la vendita di cinque scali portuali nazionali messa in campo dallo Stato attraverso la società Invitalia, include due porti campani: quello Capri e Salerno. Addio a due istituzioni del turismo che passeranno presto nelle mani di privati. (Napoli Fanpage)

Su altre testate

La parola d'ordine è: fare cassa. (Ottopagine)

Dopo una serie di vicissitudini giudiziarie, ricostruite oggi da Il ... (Stadio24.com)

Un patrimonio, stimato almeno 50 milioni di euro, che nei piani della società pubblica avrebbe dovuto essere valorizzato per ... (Stadio24.com)

All'asta i moli e pontili di Capri, la marina di Portisco in Costa Smeralda, la marina d'Arechi nel golfo di Salerno, il ... (Solo News)

Si tratta di un vibratore che può essere indossato per godere del piacere del sesso anche nei luoghi pubblici, dove generalmente è vietato.   Dopo un anno di sviluppo, la società Lovense è riuscita a creare un sexy toy controllato dall’Apple watch, e ad ottobre sarà messo in vendita. (Bigodino.it)

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, cinque porti turistici sono pronti per essere venduti. Mentre la Grecia svende isole e aeroporti, anche il nostro Paese non è da meno. (idealista.it/news)