Kobane, i miliziani curdi rimuovono la bandiera dell'Isis

Panorama ESTERI

Le milizie curde dello Ypg, le Unità di protezione del popolo, hanno rimosso la bandiera dello Stato islamico issata la scorsa settimana dai qaedisti su una collina alle porte di Kobane, città curdo-siriana al confine con la Turchia. A testimonianza dell'azione, ... (Panorama)

La notizia riportata su altri giornali

Questa notizia è giunta dopo l'inizio dei raid aerei delle forze della coalizione anti-Isis, guidata dagli Stati Uniti, che nel frattempo si ... (Termometro Politico)

Lo ha reso noto l'Osservatorio siriano per i diritti umani, che non tiene conto delle vittime dei raid aerei della coalizione anti-Isis a ... (Corriere della Sera)

Erdogan teme lo sbriciolamento del Paese e attizza il nazionalismo. Istanbul (AsiaNews) - Per le vie delle grandi città turche si ... (AsiaNews)

L'articolo Siria, riconquistata Kobane sembra essere il primo su Il quotidiano italiano. Nulla di fatto. (Il quotidiano Italiano)

I miliziani curdi hanno messo a segno una limitata controffensiva a Kobane, ma continuano a combattere strada per strada per impedire ai jihadisti dello Stato islamico (Isis) di impadronirsi di questa città nel nord della Siria. (America Oggi)

Le forze curde di autodifesa resistono ma l'Isis non molla la presa e minaccia anche Baghdad. (San Francesco Patrono d'Italia)