Porti turistici in vendita. In Campania, all’asta quello di Capri e il Marina d’Arechi

NapoliTime INTERNO

L’operazione è di Invitalia, società controllata dal ministero dell’Economia Si è fatto un gran parlare in questi giorni della dismissione di 14 aereoporti regionali da parte del governo di Atene. Infrastrutture che saranno gestite dalla tedesca Fraport per 40 anni. Più in sordina stanno passando le... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre fonti

  Dopo un anno di sviluppo, la società Lovense è riuscita a creare un sexy toy controllato dall’Apple watch, e ad ottobre sarà messo in vendita. Questo giocattolo... (Bigodino.it)

Lo Stato italiano, invece, ha messo in vendita i 5 porti attraverso Invitalia, società controllata dal ministero dell'Economia. (Solo News)

La Grecia, pressata dai creditori, ha messo in vendita i porti del Pireo e di Salonicco. I porti sono diventati il business dell'anno. (Il Secolo d'Italia)

E nel percorso di dismissione ai privati messo in atto dai Governi nel corso degli anni, ora i riflettori sono puntati su alcuni asset strategici in uno dei settori maggiormente attrattivi per l'Italia, quello del ... (Ottopagine)

Moli e pontili a Capri, la marina di Portisco in Costa Smeralda, la marina d'Arechi nel golfo di Salerno, il porto delle Grazie a Roccella Jonica e l'area di Porto Lido a Trieste. (Stadio24.com)

Lo Stato italiano, attraverso Invitalia, società controllata dal ministero dell'Economia, sta vendendo cinque porti turistici. (Stadio24.com)