Lazio, non sei sola: all'Olimpico c'è un ospite speciale - FOTO

Lazio, non sei sola: all'Olimpico c'è un ospite speciale - FOTO
La Lazio Siamo Noi SPORT

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. Il presidente Lotito si... È cambiata totalmente la stagione di Daichi Kamada, che dall'arrivo in panchina di Igor Tudor ha trovato sempre... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Poteva andare peggio. Che la Juve dovrà trasformare ben presto in illusione. (ilBianconero)

Igor Tudor, allenatore della Lazio, ai microfoni di 'SportMediaset' ha parlato a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro la Juventus, gara valida per le semifinali di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio vince la gara di ritorno, ma il gol di Milik che si aggiunge ai due dell'andata di Chiesa e Vlahovic rende vana la rimonta biancoceleste che la squadra di Tudor era riuscita a mettere in piedi fino all'83'. (ForzaRoma.info)

Coppa Italia, la doppietta di Castellanos illude la Lazio. Milik fa 2-1: Juventus prima finalista

Una doppietta de' "El Taty" Castellanos aveva colmato la vittoria bianconera - un 2-0 firmato Federico Chiesa e Dusan Vlahovic - della gara d'andata, almeno fino al minuto 83: un tap in vincente del subentrato - da appena centoventi secondi - Arkadiusz Milik regala a Massimiliano Allegri ed alla Vecchia Signora la possibilità di mettere in bacheca un trofeo nella stagione corrente. (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus ha staccato il pass per la finale di Coppa Italia. La Juventus ha staccato il pass per la finale di Coppa Italia. Nonostante la sconfitta, nonostante una gara dominata dalla Lazio, la squadra di Massimiliano Allegri ha superato il turno grazie al 2-0 conquistato a Torino nel match d'andata. (Tutto Napoli)

A riportare in vita la Juventus è proprio il polacco subentrato all'ex Fiorentina: a due minuti dall'ingresso in campo spedisce in porta un pallone girato da Weah, inchiodando Mandas e anche la Lazio. Nel finale Allegri mischia le carte e viene premiato dalla mossa Milik per Vlahovic. (Fcinternews.it)