IAB Forum 2014: in Italia la pubblicità su internet cresce del 12,7%

La pubblicità online vale il 25% del mercato, a guidare la crescita principalmente video, social, mobile e programmatic. Gli investimenti arrivano a 2 miliardi di euro. Leggi anche. 24/11/2014. Al via lo Iab Forum, dodicesima edizione ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

- C'e' una parola che ricorre spesso nella prima giornata dei lavoro dello Iab Forum a Milano: programmatic, un fenomeno recente che nel primo anno ha avuto uno sviluppo del 1.000% e nel secondo del 120% e che permette agli ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Siamo in un momento di Rinascimento Digitale": con questa dichiarazione di ottimismo Carlo Noseda, presidente Iab Italia, ha aperto stamani a Milano i lavori di Iab Forum, due giorni di incontri, workshop e riflessioni sul marketing digitale in corso a MiCo ... (Tiscali)

Smartphone - Lovebot Toronto Il 25 e il 26 novembre Milano ospita la dodicesima edizione di IAB Forum "Inspiring Digital Ideas”, evento dedicato alla comunicazione digitale e alle sue potenzialità a favore della crescita delle imprese. (FASI.biz - Finanza Agevolazioni Strategie Investimenti)

Un incremento a doppia cifra, che porta il valore degli investimenti a 2 miliardi di euro. E' questo il dato emerso in apertura di Iab Forum 2014, ... (Corriere della Sera)

In un contesto macroeconomico critico, che vede un calo generale dei mezzi di comunicazione tradizionali, l'Italia afferma la sua competitività sul fronte internet. (Megamodo)

Michele Marzan, Vice Presidente Iab Italia, ha presentato i numeri della ... (Tech Economy)