IAB Forum 2014: in Italia la pubblicità su internet cresce a doppia cifra

In un contesto macroeconomico critico, che vede un calo generale dei mezzi di comunicazione tradizionali, l'Italia afferma la sua competitività sul fronte internet. Nel nostro Paese la pubblicità sui canali online cresce quest'anno del 12,7% rispetto al 2013. (Assodigitale)

La notizia riportata su altri giornali

Per due giorni il Forum ... (FASI.biz - Finanza Agevolazioni Strategie Investimenti)

(AGI) - Milano, 25 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel nostro Paese la pubblicità sui canali online cresce quest'anno del 12,7% rispetto al 2013. (Megamodo)

Il Digital Advertising in Italia aumenta del 12,7%, consolidando la posizione di internet come secondo medium per investimenti pubblicitari dopo la tv con un mercato da 2 miliardi di euro. (Tech Economy)

"Siamo in un momento di Rinascimento Digitale": con questa dichiarazione di ottimismo Carlo Noseda, presidente Iab Italia, ha aperto stamani a Milano i lavori di Iab Forum, due giorni di incontri, workshop e riflessioni sul marketing digitale in corso a MiCo ... (Tiscali)

16:36 MILANO (MF-DJ)--In Italia la pubblicita' sui canali online cresce quest'anno del 12,7% rispetto al 2013. Un incremento a doppia cifra, che porta il valore degli investimenti a 2 miliardi di euro. (Corriere della Sera)