Cresce la pubblicità online: in Italia +12.7% rispetto al 2013

Disponibile il nuovo rapporto IAB Forum che ogni anno ci aggiorna sui numeri del mercato delle sponsorizzazioni digitali. Secondo i dati diffusi, nel 2014 in Italia le pubblicità online hanno superato il valore dei due miliardi di euro. (Tech Fanpage)

Su altri giornali

Smartphone - Lovebot Toronto Il 25 e il 26 novembre Milano ospita la dodicesima edizione di IAB Forum "Inspiring Digital Ideas”, evento dedicato alla comunicazione digitale e alle sue potenzialità a favore della crescita delle imprese. (FASI.biz - Finanza Agevolazioni Strategie Investimenti)

16:36 MILANO (MF-DJ)--In Italia la pubblicita' sui canali online cresce quest'anno del 12,7% rispetto al 2013. Un incremento a doppia cifra, che porta il valore degli investimenti a 2 miliardi di euro. (Corriere della Sera)

Il Digital Advertising in Italia aumenta del 12,7%, consolidando la posizione di internet come secondo medium per investimenti pubblicitari dopo la tv con un mercato da 2 miliardi di euro. (Tech Economy)

In un contesto macroeconomico critico, che vede un calo generale dei mezzi di comunicazione tradizionali, l'Italia afferma la sua competitività sul fronte internet. (Megamodo)

(AGI) - Milano, 25 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Siamo in un momento di Rinascimento Digitale": con questa dichiarazione di ottimismo Carlo Noseda, presidente Iab Italia, ha aperto stamani a Milano i lavori di Iab Forum, due giorni di incontri, workshop e riflessioni sul marketing digitale in corso a MiCo ... (Tiscali)