IAB FORUM 2014: DA AUDIWEB I NUOVI DATI DELL’EVOLUZIONE DELL’AUDIENCE ONLINE

In occasione del convegno IAB Forum 2014, Audiweb ha presentato I dati di scenario sull’audience online in Italia, con un focus sui trend degli ultimi anni, sulle abitudini di consumo degli utenti online e sul crescente valore dei device mobili. In base ai nuovi dati sulla diffusione dell’online in Italia,... (Elettroradio Informazione)

La notizia riportata su altri giornali

- C'e' una parola che ricorre spesso nella prima giornata dei lavoro dello Iab Forum a Milano: programmatic, un fenomeno recente che nel primo anno ha avuto uno sviluppo del 1.000% e nel secondo del 120% e che permette agli ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Digital Advertising in Italia aumenta del 12,7%, consolidando la posizione di internet come secondo medium per investimenti pubblicitari dopo la tv con un mercato da 2 miliardi di euro. (Tech Economy)

Per due giorni il Forum ... (FASI.biz - Finanza Agevolazioni Strategie Investimenti)

"Siamo in un momento di Rinascimento Digitale": con questa dichiarazione di ottimismo Carlo Noseda, presidente Iab Italia, ha aperto stamani a Milano i lavori di Iab Forum, due giorni di incontri, workshop e riflessioni sul marketing digitale in corso a MiCo ... (Tiscali)

Nel nostro Paese la pubblicità sui canali online cresce quest'anno del 12,7% rispetto al 2013. (Megamodo)

E' questo il dato emerso in apertura di Iab Forum 2014, ... Un incremento a doppia cifra, che porta il valore degli investimenti a 2 miliardi di euro. (Corriere della Sera)