Manchester City, la probabile formazione contro il Real Madrid

Manchester City, la probabile formazione contro il Real Madrid
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La probabile formazione del Manchester City di Pep Guardiola per la sfida di ritorno dei quarti finale di UEFA Champions League contro il Real Madrid L'Etihad Stadium è pronto per ospitare Manchester City-Real Madrid. Guardiola e i suoi uomini sono pronti a vedersela con i Blancos nella gara di ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League. Il calcio d'inizio della sfida sarà mercoledì 17 aprile alle ore 21. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il pirotecnico 3-3 della gara d'andata al Bernabeu, già ritenuta da alcuni come una delle partite più belle della storia della manifestazione, Guardiola e Ancelotti si giocano il pass per la semifinale, dove la vincente affronterà una tra Bayern Monaco e Arsenal, le altre due squadre della parte bassa del tabellone (all'Allianz Arena si riparte dal 2-2 del primo round all'Emirates). (Tuttosport)

Le indicazioni per seguire in diretta tv la sfida tra Manchester City e Real Madrid, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League 2023/2024. Dopo il pirotecnico 3-3 dell’andata, quello dell’Etihad Stadium è senz’altro il match più atteso di questo turno della competizione. (SPORTFACE.IT)

Il Manchester City si prepara al secondo scontro di lusso contro il Real Madrid, ma Pep Guardiola non vuole pensare al possibile nuovo Triplete dopo quello arrivato nella passata stagione anche grazie... (Fcinternews.it)

Manchester City-Real Madrid, programma e telecronisti Amazon Prime Video ritorno quarti Champions League

A rimetterci sono stati i più giochisti di tutti, gli spagnoli, falcidiati dalle eliminazioni di culé e colchoneros: non una buonissima no… (la Repubblica)

Lo scorso anno (in semifinale) il City dominò con due gol per tempo, Ancelotti lo ha ben presente e medita il colpaccio all’ Etihad . Del resto la sua squadra non perde dal 24 settembre (1-3 in Liga contro l’Atletico Madrid) e quest’anno in Europa ha vinto le 4 trasferte disputate. (Tuttosport)

A Etihad si sfidano gli inglesi e gli spagnoli che otto giorni prima hanno dato spettacolo per un 3-3 dal quale si riparte con in palio la semifinale. Difficile, quasi impossibile, fare un pronostico: ma chi andrà avanti, questo è certo, sarà la favorita per il trionfo nella finale di Wembley a Londra. (SPORTFACE.IT)