Varese, uccide l'anziana zia con 80 coltellate poi confessa

Adnkronos/IGN INTERNO

Ha infierito sulla zia, una donna di 85 anni, armato di coltello e forbici, poi si è costituito. E' accaduto la scorsa notte a Busto Arsizio, in provincia di Varese. L'ouomo, 48 anni, divideva l'appartamento con l'anziana donna. Era da poco passata l'una quando si ... (Adnkronos/IGN)

Su altre fonti

Nella notte tra lunedì e martedì ha massacrato l'anziana parente che lo ospitava da tempo in casa sua. L'omicida reo confesso è Simone Impellizzeri, pregiudicato di 49 anni. (Varese News)

Così un uomo di 48 anni, ... Il coltello ancora insanguinato. (La Prealpina)

È accaduto la scorsa notte a Busto Arsizio in via Mazzini. L'uomo, Simone Impellizzeri di 48 anni, personaggio già noto alla polizia per i precedenti legati soprattutto a rapine ... (Corriere della Sera)

Lui, Simone Impellizzeri, 48 anni divideva un appartamento in via Mazzini con la zia da quando ... omicidio -Redazione- Ha infierito sulla zia, una donna di 85 anni, armato di coltello e forbici, poi si è costituito. (Articolotre)

Un uomo la scorsa notte, a Busto Arsizio (Varese) ha ucciso la zia 85enne a coltellate e si è costituito. L'uomo, secondo le ricostruzioni, avrebbe agito durante un litigio scoppiato nell'appartamento dove viveva con ... (Il Mattino)

carabinieri Omicidio ieri notte a Busto Arsizio (Varese), dove un uomo di 48 anni, Simone Impellettieri, ha ucciso a coltellate la zia di 85 anni, Giuseppa Tripi, con la quale divideva un appartamento in via Mazzini. (Mediterranews)