Uccide l'anziana zia colpendola con le forbici: "Mi svegliava di notte"

Rai News INTERNO

Il nipote, 48 anni, era un pregiudicato. Ha confessato di aver perso il controllo perchè la donna, invalida, l'aveva svegliato disturbandolo con le sue richieste. Busto Arsizio (Va) 10 giugno 2014 L'uomo arrestato per aver ucciso la zia a coltellate a Busto Arsizio ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Busto Arsizio - Decine di coltellate alla fine di un litigio. L'assassino, 48 anni, s'è costituito alla polizia: è già in carcere. (La Prealpina)

Un uomo la scorsa notte, a Busto Arsizio (Varese) ha ucciso la zia 85enne a coltellate e si è costituito. L'uomo, secondo le ricostruzioni, avrebbe agito durante un litigio scoppiato nell'appartamento dove viveva con ... (Il Mattino)

Poi si è costituito ed è stato arrestato. (Mediterranews)

omicidio -Redazione- Ha infierito sulla zia, una donna di 85 anni, armato di coltello e forbici, poi si è costituito. Lui, Simone Impellizzeri, 48 anni divideva un appartamento in via Mazzini con la zia da quando ... (Articolotre)

La vittima è l'85enne Giuseppa Tripi ... L'omicida reo confesso è Simone Impellizzeri, pregiudicato di 49 anni. (Varese News)

Uccide l'anziana zia massacrandola con una forbice e un coltello, poi si costituisce. L'uomo, Simone Impellizzeri di 48 anni, personaggio già noto alla polizia per i precedenti legati soprattutto a rapine ... (Corriere della Sera)