Busto Arsizio, Simone Impellizzeri uccide la zia Giuseppa Tripi con 80 forbiciate

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo di 48 anni ha straziato la donna di 85 anni. Dopo il delitto si è costituito e ha raccontato alla Polizia di avere “perso il controllo” dopo esser stato svegliato dalla parente con cui viveva in un appartamento di via Mazzini.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

omicidio -Redazione- Ha infierito sulla zia, una donna di 85 anni, armato di coltello e forbici, poi si è costituito. Lui, Simone Impellizzeri, 48 anni divideva un appartamento in via Mazzini con la zia da quando ... (Articolotre)

L'uomo, secondo le ricostruzioni, avrebbe agito durante un litigio scoppiato nell'appartamento dove viveva con ... Un uomo la scorsa notte, a Busto Arsizio (Varese) ha ucciso la zia 85enne a coltellate e si è costituito. (Il Mattino)

Poi si è costituito ed è stato arrestato. (Mediterranews)

La vittima è l'85enne Giuseppa Tripi ... L'omicida reo confesso è Simone Impellizzeri, pregiudicato di 49 anni. (Varese News)

È accaduto la scorsa notte a Busto Arsizio in via Mazzini. L'uomo, Simone Impellizzeri di 48 anni, personaggio già noto alla polizia per i precedenti legati soprattutto a rapine ... (Corriere della Sera)

Così un uomo di 48 anni, ... L'assassino, 48 anni, s'è costituito alla polizia: è già in carcere. (La Prealpina)