Estorsione sessuale: «Se non paghi tue immagini nudo in rete». Arrestati due uomini e una donna

Umbria24 ESTERI

Una forma di «sextorsion», per così dire, all'antica in cui la minaccia sono le immagini sui social ma l'approccio è fisico e non telematico. E' accaduto a Città di Castello (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'accusa per le giovani modelle è quella di aver posato senza velo e di aver postato le immagini su ... (Vivere Ancona)

Pubblico qui di seguito la biografia wikipedica in inglese di questo grande Fisico del Cern. Se i modelli femminili e maschili proposti nelle scuole fossero sempre questi non vi... (Rosebud Giornalismo online)

Sono finite nella tela di "Ragno 2", l'operazione durata due anni della polizia iraniana, volta a smascherare la rete di modelle e giovani donne che postano le proprie foto su Instagram senza indossare il velo. (OggiNotizie)

TEHERAN – In una operazione contro giovani donne e modelle che mettono le loro foto senza velo su Instagram, la polizia iraniana ha arrestato 8 persone e ne ha identificate altre 170. L'accusa è di comportamento ... (Blitz quotidiano)

E poverine, non è certo colpa delle indossatrici, ma delle maison che richiedono donne al limite dell’anoressia (a volte limite superato) per far sfilare i modelli... Non si riesce proprio a scalfire il luogo comune della modella magrissima. (Bigodino.it)

Inaccettabile anche e soprattutto su Instagram per la polizia iraniana mostrarsi senza hijab: arrestate otto modelle che non si sono coperte la testa con il..... (La Repubblica)