LA REPUBBLICA La gioia di Destro: “Adesso sto bene, mi riesce tutto”

Gazzetta Giallo Rossa SPORT

(F.Ferrazza) - Il decimo gol stagionale è la risposta di Mattia Destro a critiche e fischi, l'affermazione di un attaccante che, nonostante il lungo stop, ha tagliato a Sassuolo il traguardo della doppia cifra realizzativa. “Sono consapevole delle mie capacità, sto ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

E, soprattutto, l'arbitro Rizzoli. Per via di quell'episodio del primo tempo che l'ha visto protagonista (protagonista?) con Sansone. (Calciomercato.com)

La Roma conquista la 4a vittoria consecutiva nella 31a giornata di Serie A, vincendo nella tasferta contro il Sassuolo 2-0. (The Blazoned Press)

A quanto pare per Vincenzo Montella l’eliminazione dall’Europa League, per mano della Juventus, è ancora una ferita aperta; ecco le sue dichiarazione nel post-gara di oggi: “Se la Juventus stasera dovesse vincere a Napoli per noi sarebbe un risultato positivo ma sinceramente non riesco e tifare Juve... (JuveNews24)

Rizzoli lascia correre, ma l'addizionale Peruzzo chiama il rigore. Al 35' Sansone entra in area, si gira e cade sul contatto con Benatia. (Sportal)

Con questo successo gli uomini di Garcia mantengono saldamente il ... Ad aprire le danze è Destro, chiude i conti Bastos nel recupero. (Datasport)

La Lazio batte il Parma con un rocambolesco 3-2. Fiorentina a reti bianche in casa della Sampdoria. (Rai News)