Giro d’Italia 2024: annunciato l’elenco iscritti della Corsa Rosa

Giro d’Italia 2024: annunciato l’elenco iscritti della Corsa Rosa
Giro d’Italia SPORT

A 10 giorni dal via del Giro d’Italia, che partirà il 4 maggio da Venaria Reale, sono stati annunciati gli iscritti che si daranno battaglia nelle 21 tappe. Come nel 2023, sarà Roma a celebrare il vincitore del Trofeo Senza Fine. La sfida per la Maglia Rosa Il grande favorito per la vittoria della classifica generale è Tadej Pogacar. Numero 1 dell’UCI World Ranking, lo sloveno fa il suo debutto nella Corsa Rosa dopo un inizio di stagione trionfale che lo ha visto a segno per sette volte su dieci giorni di corsa totali. (Giro d’Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il conto alla rovescia corre veloce: a nove giorni dalla partenza del Giro d’Italia, sabato 4 maggio da Venaria Reale ecco l’elenco degli iscritti. Con tanto di video del grande favorito, lo sloveno Tadej Pogacar, che orrerà col numero 191, in versione cuoco della pasta al pomodoro. (Il Messaggero Veneto)

Si avvicina sempre più il via del Giro d’Italia 2024: manca poco più di una settimana ormai alla Partenza da Torino e arrivano i primi annunci, come quello di ieri dell’organizzazione che ha stilato la lista dei partecipanti. (OA Sport)

Annunciato ieri l’elenco dei partenti per il prossimo Giro d’Italia che scatterà il 4 maggio da Torino. Che il ciclismo tricolore sia in calo nelle ultime stagioni resta sempre più una certezza, i risultati restano molto poco confortanti, sia per quanto riguarda le classiche, sia, ancor di più, nei Grandi Giri. (OA Sport)

Dal debuttante Pogacar all'azzurro Ganna: tutti i protagonisti del Giro d'Italia

Giro d'Italia, ufficializzati gli iscritti: tutti a caccia di Pogacar Mancano soltanto 10 giorni al Giro d'Italia ed oggi sono stati finalmente ufficializzati gli iscritti. (Diretta)

A 10 giorni dal via del Giro d'Italia, che partirà il 4 maggio da Venaria Reale, sono stati annunciati gli iscritti che si daranno battaglia nelle 21 tappe. Come nel 2023, sarà Roma a celebrare il vincitore del Trofeo Senza Fine (TUTTOBICIWEB.it)

Mancano 10 giorni al via del Giro d'Italia 2024, che partirà il 4 maggio da Venaria Reale, ed è uscita la lista ufficiale dei corridori iscritti che si daranno battaglia nelle 21 tappe. Il grande favorito per la vittoria della classifica generale è Tadej Pogacar. (La Gazzetta dello Sport)